Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 1 novembre 2014

Le 100 domande!!!

1. Come ti vorresti chiamare? Dipende dal momento... Tatiana, per ora mi piace molto
2. Quanti anni vorresti avere? 14, per rifare tutto daccapo
3. Dove vorresti vivere? A New York
4. Dove sei nato? In Italia
5. Colore preferito? Nero, Turchese
6. Taglia dei vestiti? M, oppure 36 per i jeans
7. Altezza? 1,69
8. Colore degli occhi? marroni con sfumature verdi
9. Colore dei capelli? castani
10. Numero di scarpe? 37.5
11. Occhiali? si
12. Hai piercing? no, solo i buchi alle orecchie
13. Tatuaggi? no
14. Animali domestici? Nessuno, anche se abbiamo quasi adottato un gatto dai vicini di casa!
15.Ti piace il tuo lavoro? si
16. Ti sei mai ubriacato/a? no
17. Ti sei mai innamorato/a? si
18. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? si
19. Hai mai avuto incidenti in macchina? si, ma non per colpa mia
20. Hai mai avuto incidenti in moto? no
21. Vino rosso o vino bianco? vino rosso, ma solo fragolino!
22. Coca Cola o Pepsi? coca cola
23. Lemonsoda o Oransonsoda? Lemonsoda
24. Caffé normale o macchiato? macchiato
25. Caffè zuccherato o amaro? zuccherato
26. Zucchero normale o di canna? di canna
27. Coperta o piumone? piumone
28. Lasciare o essere lasciati? lasciare
29. Colore dei calzini? nero
30. Numero favorito? 22
31. Film preferito? Troppi per decidere!
32. Citazione? People Always Leave
33. Computer o Play Station? computer
34. Giorno della settimana? venerdì
35. Canzone preferita attuale? Say Something
36. Canzone preferita? Troppe per decidere!
37. Programma televisivo? Vedi domanda sopra!
38. Telefilm preferito? Grey's Anatomy (ma è al pari con molte altre!)
39. Cartone preferito? Una papera in giallo
40. Hai mai nuotato nudo/a? no
41. Cocktail preferito? Pina colada
42. “Sogno o son desto”? Sogno sogno...
43. Sport praticati? Pallavolo
44. Sport preferito da vedere dal vivo? Pallavolo
45. Sport preferito da vedere alla TV? Calcio o moto gp
46. Pasta o pizza? Pizzaaaaaa
47. Come ti vedi da qui a 10 anni? Con un lavoro e un po ' meno depressa please!
48. Cosa fai quando ti senti giù? Piango, ascolto musica, mi deprimo ancora di più!
49. Parolaccia che dici più spesso? Cazzo
50. Frase che dici più spesso? Te l'avevo detto...
51. Cosa odi? I pregiudizi. Le persone che giudicano senza nemmeno provare a capire.
52. Chi non sopporti? La gente!!!
53. Qual è la cosa più bella che esiste? Non lo so... credo il cibo!
54. A che ora vai a dormire? 23.30
55. Destrorso/a o mancino/a? Mancina
56.Segno zodiacale? Sagittario
57. Punto debole? Basta poco per ferirmi.
58. Ricordo più brutto? Non ne ho uno in particolare al momento..
59. Ricordo più bello? Un bacio.
60. La migliore qualità? So ascoltare le persone
61. Il peggior difetto? Mi lascio condizionare dal giudizio degli altri. 
62. Qualità che ti riconoscono? Sono organizzata, leale, disponibile, mi so adattare
63. Difetto che ti attribuiscono? A volte penso che solo come faccio io determinate cose sia il modo giusto. 
64. Di cosa hai paura? Di morire senza aver fatto quello che devo fare.
65. Un obiettivo? Essere anche solo lontanamente felice
66. Il tuo primo pensiero la mattina? Vediamo se ci sono spoiler di questa serie tv! (in realtà dipende tutto dall'ultimo pensiero della sera prima...)
67. L’ultimo pensiero prima di andare a letto? spero non arrivi l’insonnia
68. La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Mani, denti, occhi
69. La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? Affetto
70. Sai cantare? no
71. Credi in te stesso/a? si abbastanza
72. Pensi di essere attraente? Per niente
73. Vai d’accordo con i tuoi genitori? più o meno..
74. Suoni uno strumento? No, ma sarebbe stato bello imparare il pianoforte
75. Quanti figli vorresti avere? 2, credo...
76. Ti sei mai immaginato nonno/a? Si ahaha
77. Nome preferito? Dipende dal periodo,, per ora Alexandra 
78.Nome che odi? Tutti i nomi tipo Alvise, Enea.... 
78.Meglio tentare ma poi pentirsi o non tentare e rimpiangerlo? La prima, ma faccio sempre la seconda!
80. Credi nel destino? ancora non l'ho capito
81. Credi in Dio? No
82. Sangue freddo o caldo? Caldo
83. Inverno o estate? Estateeeeee
84.Mare o montagna? mare
85. Sai chiedere scusa? si
86. Sei permaloso/a? Lo sono, ma non lo do a vedere
87. Cosa cambieresti di te? prima dell'aspetto esteriore, mi piacerebbe smettere di pensare come penso
88. Hai mai rubato? si
89. Ami il rischio? amo l'adrenalina
90. Sai stare solo/a? si
91. Sei felice? non credo.
92. Accetti la comunità LGBT? Si
93. Matrimonio o convivenza? convivenza
94. Essere o apparire? Essere
95. La bella o la bestia? La bestia... (ma che domanda è????)
96. Sai abbassare la testa? Si
97. L’emozione che più ti tocca? la mancanza di affetto
98. Cosa non faresti mai? Mai dire mai
99. Tre desideri al genio della lampada? Essere sicura di me, vivere per sempre, essere felice
100. Ti sei rotto/a le palle a rispondere a queste domande? No dai, credevo peggio.


Mi diverte sempre trovare queste domande e compilarle.
La cosa ancora più carina è che prima delle mie risposte ci sono quelle di un'altra persona.. A volte sono sorprendenti le cose che trovo ahahah


D.

Nessun commento:

Posta un commento