Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 2 ottobre 2012

C'è quella sensazione.

Piccolo brivido che scorre lungo la schiena.
Quella piccola emozione che tutte le ragazze e le donne di questo mondo sognano di provare.
Quella che succede quando il tuo ragazzo, tuo marito, ti guardano con quello sguardo intenso, diretto, inconfondibile.
Quando capisci esattamente cosa ti vuole dire,anche se non riesce ad aprire bocca.
E poi, quel modo di proteggerti, anche mentre dormi, perchè non si sa mai.
E il modo speciale di baciarti, quello che ogni uomo ha per la propria donna, che ti fa sentire speciale così, senza che nessuno ti dice "hey,sei speciale".
Ogni donna sogna di essere guardata in "quel" modo, dal proprio uomo.
Come se lui, solo sfiorandoti ti facesse capire che rimarrà lì anche domani, anche quando ti sentirai vecchia e stanca, anche quando sarai incinta e lo vorrai vedere morto.
Ogni donna sogna di sentire questa emozione, che non si può esprimere a parole perchè non esiste una parola per descriverlo.
Solo una, che riassume miseramente il significato di mille sensazioni.

Amore.




D.

Nessun commento:

Posta un commento