Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 3 ottobre 2012

Grazie per essere tornato a casa sta sera...

Per aver stretto la mia mano anche se molte volte ho rifiutato la tua.
Quando urlavo che ti odiavo, era solo perchè non volevo ammettere a me stessa che eri importante.
E adesso che tu sei tornato, per dimostrarmi ancora una volta che tu ci sei e non te ne andrai mai, qui in questa stanza buia e piena di lacrime, ti dico che sì, ci credo.
Ci credo che le cose prima o poi cambieranno, perchè ci sei tu, la tua mano calda e quegli occhi pieni di promesse.
Sono in mano tua.



D.

Nessun commento:

Posta un commento