Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 14 ottobre 2012

E cerco, su ogni volto, un ricordo...

E sembra che il tempo non sia mai trascorso...
"Fotoricordo", che bella canzone...
2004 se non sbaglio...
Nel 2004 ero ancora piccola.
Quando la ascolti è automatico che ti ritornano in mente bei ricordi, di un'estate, di una serata, di una battuta.
Te lo pregusti così, come una cosa da tenere stretta ancora per un secondo, perchè sai che poi non la ricorderai più.
Certe volte gli occhi ti si velano di lacrime, gioia o dolore che sia e ti viene istintivo guardare in un punto lontano, come se lì ci fosse quello che ti stai ricordando.
E' sempre andata in questo modo.
Vorresti, in quell'attimo, poter ritornare anche per un solo secondo in quel ricordo, nel lontano 2004, per dire una cosa o invece tacere.
Ma non si può, ed è per questo che ci piace tanto ricordare, perchè non c'è null'altro che possiamo fare.
Ma è bellissimo.


D.

Nessun commento:

Posta un commento