Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 24 ottobre 2012

Ci sono momenti in cui mi chiedo...

Fino a che punto ti spingeresti per me...
Se saresti disposto a prendere con me quel treno che mi porta lontano, se mai aspetteresti il mio ritorno.
Se mai capiresti i veri motivi per cui me e sono andata.
Alla fine, è tutto un viaggio, senza ritorno, perchè non si è mai uguali anche solo ad un secondo fa.
Eppure, se c'è una cosa di cui sono certa, una cosa che per nulla al mondo cambierei, è che io passerei il confine per te.
Sorpassrei ogni limite pur di rivedere il tuo sorriso sui miei occhi.
Ed è una certezza, una delle poche, che mi spinge ad andare avanti tutti i giorni, viverli nella speranza che finiscano bene come sono iniziati, con il tuo sorriso che ti illumina il viso, mentre mi dici che mi ami.
Non so se tu sogni tutto questo, ma l'unica cosa che so è che desidero la tua felicità incondizionata, anche se potrebbe non dipendere dalla mia presenza.

E' o non è amore?


Giuro,ho i brividi.
Ci sono cose belle che rimangono nell'anima.
Non sono soldi o ricchezza  o fama, quelli prima o poi spariscono.
Ma le parole di una persona innamorata sono capaci di colpire dritto al cuore.


D.

Nessun commento:

Posta un commento