Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 2 ottobre 2012

-Eravamo noi.

- Eravamo noi!!!

Chi di voi ha visto Le pagine della nostra vita capisce veramente quello che queste parole producono sul mio cuore.
Giuro, tutte le volte che sento Ally dire queste parole, il cuore smette di battere per un attimo.


Tumblr_maxc67szw31qez43mo1_500_large

A tutti i cuccioli innamorati, per i quali l'amore è per sempre.
Anche per me, per questa sera, l'amore vero fa miracoli.


D.

Nessun commento:

Posta un commento