Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 2 ottobre 2012

- Io ti dico sempre tutto, tu mai. Mai.

- Cosa dovrei dirti?
- Cosa provi, cosa ti passa per la testa..tutto quello che vuoi..
- Uhm...Quando torni a casa tardi, e io sono rimasto sveglio ad aspettarti, faccio finta di dormire per scoprire che mi dai il bacio della buonanotte tutte le sere, e che mi sussurri una cosa carina, ogni sera una diversa.
Quando non ci sei tutta la casa è buia, manca il tuo sorriso.
Odio me stesso per tutte le volte in cui ti ho ferito, quando chiedevi il mio aiuto e io l'ho respinto e non potrò mai perdonarmi tutte le volte che ti ho visto andare a dormire piangendo e sono rimasto in disparte.
Eppure tu tornavi sempre da me, facendomi sentire la persona più perfetta al mondo.
Tu mi fai dimenticare i miei problemi, i soldi che mancano, i regali che non ti posso mai fare, l'affetto che non riesco ad esprimere.
Tu che mi tieni la mano e mi dici che si risolverà tutto.
Adesso, e solo adesso che ti guardo davvero negli occhi, ti posso dire che capisco perchè tu dici sempre questa frase.
Perchè sei tu, il regalo che ha bussato alla mia porta senza che nemmeno ci sperassi.
Sei tu che con me, fai in modo che le cose funzionano.
Quindi, se mi chiedi di dirti quello che penso, sei tu. Tu e tutti i modi possibili con cui possa farti felice.


D.




Nessun commento:

Posta un commento