Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 3 ottobre 2012

Sai una cosa? Non m'importa.

Non mi interessa se non siamo i più belli del mondo.
Che ci dicano pure che stiamo male insieme,
Che non sembriamo una coppia da cinema.
Non m'importa se un giorno litighiamo come pazzi, che ci tiriamo i piatti addosso.
Perchè il giorno dopo ci ameremo ancora di più.
E non me ne fraga niente se la gente ci guarda storto perchè andiamo fuori dagli schemi.
Se tu sei con me, io vado da qualunque parte.



Ho trovato questa foto bellissima su internet e mi è venuta in mente questa cosa.
E' amore. Niente di più niente di meno.
Chiunque abbia qualcosa in contrario, non c'è spazio per voi su questo post.

D.

Nessun commento:

Posta un commento