Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 3 ottobre 2012

Per tutti quelli che non ce la fanno.

Per quelli che si sentono umiliati,traditi, maltrattati o che peggio, non vengono nemmeno notati.
Da nessuno, sempre.
Per tutti quelli che credono di non avere speranze, di essere soli, per quelle persone che vanno a dormire piangendo perchè hanno paura di perdere tutto o l'hanno già perso.
Per tutte le persone che sono state considerate nulla, solo perchè diversi, diversi da chi?
A chi viene discriminato per il colore della pelle, per la sua religione o la persona che decide di amare.
Questo non è un post che vi salverà.
Non è una di quelle cose che fanno tutti, dirvi che andrà tutto bene, che domani e un'altro giorno e che vedrete la luce.
No, non è così e voi lo sapete,meglio di me.
Posso considerarmi una persona fortunata, perchè io non ho quella cosa chiamata pregiudizio, che ormai comanda il mondo.
Questo post non vi dice cosa fare o in che cosa credere.
Vi dice che il mondo è fatto così, fa schifo, si può cambiarlo ,ma forse nessuno vuole farlo davvero.
Ma questo post è qui per dirvi che alcune persone capiscono, senza per forza provare compassione.
Alzate lo sguardo e guardatevi intorno: ci saranno persone che volteranno la testa dall'altra parte, forse anche il 90% di tutte le persone al mondo.
L'importante è quel 10% che fa la differenza.




D.

Nessun commento:

Posta un commento