Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 3 ottobre 2012

Mai sentito parlare di...

Lamentecontorta?
Ebbene sì, signori, oggi faccio un po' di pubblicità.
Questo ragazzo, Frank Matano, fa degli scherzi telefonici meravigliosi, che vi faranno morire dal ridere!!!
Vi metto alcuni dei miei video preferiti, anche se tutti meritano,davvero!
Io e Lucas ci siamo fatti delle risate, che quasi quasi cadevamo dalla sedia...
Ok, io sono caduta sul serio, lui quasi. -.-

Eccoli:






Se mai leggerai questo post, Frank Matano, sei un figo. Punto.


D.

Nessun commento:

Posta un commento