Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 27 marzo 2012

Ah, si certo, hai ragione. Siamo ancora nel medioevo,per questo...

Ma dico...Il cervello l'hai lasciato in pancia della mamma???
Queste cose mi danno un fastidio che voi non avete idea.
Scrivo alla mia amica perchè sto organizzando una festicciola (ristorante e discoteca) per riunire tutti i miei ex compagni delle medie.
Allora propongo alcune date e la mia amica giusto adesso,nonostante sta cosa andasse avanti da almeno un mesetto, mi dice che forse anzi sicuramente il suo ragazzo non la lascia venire.
Alla mia domanda: ma perchè mai??
Lei mi risponde che sarebbe da sola (con altre 19 persone...) e che lui non si fida.
Bene...se uno non si fida della sua stessa ragazza siamo messi molto bene!!!
Se non si fida degli altri perchè non viene anche lui?
Ah già,dimenticavo, la mia amica ha 10 anni in meno rispetto a lui e non l'ha ancora detto ai suoi.
Bene bene.
Io mi chiedo solo una cosa, indipendentemente dal mio punto di vista tipicamente femminista....perchè se vuoi fare una cosa,se la vuoi fare sul serio, ti lasci ostacolare da motivi futili?
Non sono altro che motivi futili,ebbene si.
Volete un prospetto realistico della futura vita della mia amica e di quella di molte altre ragazze se continuano su questa strada?
Non potranno mettere gonne corte perchè non mi fido amore.
Non andranno molto spesso a cena con le amiche perchè tesoro,non è che io non mi fido di te è che gli altri hanno l'occhio...capisci amore??
E non rideranno più nello stesso modo perchè mogliettina mia bella,attireresti troppo l'attenzione degli altri!!!


Fanculo a te a agli altri!!!
Credetemi se siete in questa situazione: non lo fanno per proteggervi, lo fanno per avervi, come un trofeo,come una carta da collezione.
Voi siete e dovete restare voi stesse.
Questo è il semplice modo che un uomo usa per tenerci buone.
E con questo non dico che chi ci casca sia stupido,no.
Dico solo che quella che ci casca si fida ciecamente di lui, tanto da cancellare automaticamente gli altri.

IO DICO NO.
Io dico prendete a calci in culo chi si permette di negarvi la libertà!!!

Perchè una gabbia potrà anche essere d'oro, ma sempre gabbia resta.



D.

Nessun commento:

Posta un commento