Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 20 marzo 2012

Riflessioni durante il tragitto scuola-casa...

Se lì con le tue belle cuffie dell'Ipod,cellulare staccato perchè il "tran tran" ti ha davvero rotto...e tutto quello che riesci a rielaborare con il tuo cervello, dopo ben 3 ore di chimica,molecole,nomenclatura e ioni è questo.

Se io dico ad una persona che è brutta,se lei sa di esserlo,reagirà decisamente meglio rispetto ad una che crede di essere bella,che si sentirà molto peggio.

Ok,il discorso fila...ma ci rendiamo conto di cosa è capace di produrre uno studente medio dopo sei ore di cervello in Full Immersion???

Mi sono sentita un'idiota,cavoli.




D.

Nessun commento:

Posta un commento