Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 6 marzo 2012

Ma davvero non capisci???

Non ci arrivi proprio che lui dopo averti usata,limonata e diciamocelo pure, scopata, forse una o due volte, non si interesserà più a te??
Che gli sguardi e tutti quei sorrisini, i drink che ti offriva il sabato sera, servivano solo per portarti a casa sua??
Davvero non capisci che lui,quel tipo di ragazzo non vorrà mai te e nessun' altra se non in questo modo?
E quando gli scrivi in bacheca,non ti accorgi che in realtà ti risponde solo perchè così la smetti.
E se ti scrive dei cuoricini sulla tua, è solo perchè ti vuole ancora un pò.
Mi spiace davvero per te, che non l'hai ancora capito.
Lui non è quello che credevi di conoscere prima.
O meglio, lui era come tu lo ricordi...ma adesso non più.
Già, perchè anche io lo conoscevo quel ragazzo.
Ah, se era meraviglioso!!!
Non conoscerai mai il modo elegante e cortese di Lui.
Ne tantomeno la dolcezza nel suo sguardo e il modo super carino di tenere la tua mano in centro.
E non saprai mai,nemmeno se glielo chiederai in ginocchio, perchè si è ridotto così in basso.
Io lo so...senza nemmeno averglielo chiesto.



C.M.

P.S.
Darl, vedi di scrivere qualcosa o cambio la password del blog.
Con Affetto.

Nessun commento:

Posta un commento