Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 28 marzo 2012

La sorgente dell'amore.

Un film dagli attori con caratteri essenziali che risaltano la purezza e la semplicità dei luoghi in cui vengono girate le scene. Le espressioni i vestiti e l'intera sceneggiatura rendono il contesto.
Originale la visione (quasi) senza violenza che rende un pò meno bigotta la concezione del medio oriente e delle popolazioni asiatiche.
Un film serio, capace di far riflettere sul diverso mondo occidentale, con un pizzico di comicità.
Trama poco sviluppata ma alquanto chiara, dimostra bene ciò che vuole dire, in un mondo dove le donne non sanno cosa sia il rispetto, questo film apre le vedute.
Per i romantici, c'è posto anche per voi.
Leggero come una commedia, netto come un film drammatico.
Assolutamente da non perdere.




Voto: 9


D.

Nessun commento:

Posta un commento