Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 14 marzo 2012

Guardala...

Guarda il suo sguardo su di te...non ti accorgi di come ti sta osservando?
Si vede lontano un miglio che è cotta di te!!!
E tu, razza di cretino,non fai altro che illuderla!
Tu...tu non sai nemmeno cosa farei io perchè lei mi guardi così,come guarda te adesso.
Non sai cosa darei per essere io quello che lei ama.
Io la renderei felice,molto ma molto di più rispetto a quello che faresti tu,anche se ti ci mettessi d'impegno.
Io le vorrei bene come nessun altro.
Se solo...





D.

Nessun commento:

Posta un commento