Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 11 marzo 2012

It's too late to apologize...too late!

Si Logan eravoamo una coppia epica,me lo hai detto tu.
Tu mi hai lasciato, pur sapendo che ci amavamo ancora.
Tu frequenti Parker e odi me per provare qualcosa per Piz... Perché?
Sei ingiusto, Logan.
Ma ti amo ancora,lo sappiamo entrambi.
Anche quando mi hai chiesto il permesso di stare con Parker.
Anche quando bacio Piz,ogni volta in qualche strano modo penso a te.
Anche quando hai picchiato il mio ragazzo...so che l'hai fatto per me.
É tardi per chiedere scusa e per perdonare, hai cancellato il ricordo miglioire che avevo di te.
Hai lasciato in me solo il peggio.
Perché Logan???
Sto piangendo, tutto questo fa davvero male.
Ma, come ben sai per noi c'é sempre un ma.
Ma io sono disposta a ricominciare.
Ciao, io sono Veronica!
...
No non così...
Ciao Logan. Come va la vita? Sai io e Piz non stiamo piú insieme e tu...so che anche la tua vita sentimentale non va a gonfie vele.
Lavoro per l' FBI... Si,mi conosci,sai che ci vado fiera anche se non lo dico apertamente.
So che lavori anche tu,ti sei messo in proprio...
Ti ricordi al liceo? La nostria storia epica...
Ci credi ancora?
Io si,ogni sera,prima di andare a dormire, ogni mattina appena faccio il caffé...
Sempre,Logan,sempre.
E tu?
...ci vediamo allora,presto spero..
I nostri conti non sono ancora chiusi!




Ecco come doveva andare, Veronica Mars, ultimo episodio, visto da me ;)

D.

Nessun commento:

Posta un commento