Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 20 marzo 2012

E poi lo vedo.

Seduto sul muretto del parco dove ci siamo baciati per la prima volta.
In gelateria.
Dentro un negozio a passarmi vestiti.
Lo vedo al supermercato con sua nonna,mentra la aiuta a caricare la spesa alla cassa.
Lo vede mentre porta il suo fratellino a scuola o mentre mi accompagna alla fermata dell'autobus.
Mentre ci porta a mangiare al primo McDonald's dopo la scuola.

E per un'attimo ci credo,mi avvicino per abbracciarlo e mi accorgo.
Di quanto la mia mente sia ancora con lui,con il suo ricordo.
La maggior parte delle volte torno indietro,con lo sguardo incredulo dei passanti.
E piango,appena svolto l'angolo.

Una volta una signora al parco mi ha chiesto quanti anni aveva mio figlio.
- Oh,non è mio figlio...
- Mi scusi è che ho visto la fede e ho pensato..
- No,lui è il fratello di mio marito...ha 12 anni. L'ho adottato.

Mi ha guardato con una faccia piena di compassione e pena,da quel giorno ho detto che era mio figlio.
Non voglio che la gente provi pena per me perchè ho perso la persona che più amavo al mondo.
Che mi manca da non respirare da quando se n'è andato.
Ma alla fine,mi ha regalato un'altra persona che amo più di me stessa.
Che mi ama come fossi sua madre.
E se la mia mente lo vede ancora ogni giorno,chi mi dice che lui non è con me sempre?



 



D.

Nessun commento:

Posta un commento