Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 12 marzo 2012

E poi arriva,finalmente.

Quel bacio da quel ragazzo che cercavi da così tanto tempo,da credere perfino di non averlo mai incontrato.
Semplicemente,di conoscerlo da sempre.
Arriva, così come non te lo saresti mai aspettata.
O magari proprio come sognavi ogni sera,unico perfetto e magicamente irraggiungibile.
E ti piace a tal punto da voler mai più smettere.
La cosa più bella??
Vedere che anche per lui è lo stesso!!





D.


P.S. ....Su!!! Se stai ancora aspettando il momento giusto,credimi, è adesso!!! Anche se è così, fingi di non sapere che ti aspetterà per sempre ;)

Nessun commento:

Posta un commento