Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 15 marzo 2012

Maratona Film Thriller....

Per una serata elettrizzante, la casa vi propone i seguenti titoli.

- Il collezionista di ossa
- Annibal, le origini del male
- Red Dragon
- Solo per vendetta
- Con gli occhi dell'assassino
- Angeli e Demoni
- Segnali dal Futuro
- Il caso Thomas Crawford
- Millenium,uomini che odiano le donne
- Il prescelto
- The Others
- Memento
- Perfect Strangers


Ce ne sarebbero altri mille,però ora non mi vengono in mente

Vi metto i trailer dei migliori =)















BuonaVisione

D.

Nessun commento:

Posta un commento