Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 9 marzo 2012

Tutto bene?

No, mamma non va tutto bene.
Mi sento sola,da quando hai smesso di darmi il bacio della buonanotte.
Da quando papà non mi accompagna su in camera prima di chiudere le persiane e augurarmi la buonanotte.

No,amore non va tutto bene.
Sono dimagrita un sacco da quando ci siamo lasciati.
Fisso il piatto al posto di mangiare.
Piango tutte le notti e nessuno mi consola.

No,amica mia, non va tutto bene.
Non mi ascolti,come se potessi risolvere i miei problemi da sola.
Non va tutto bene perchè ho capito che non so fare niente senza l'aiuto delle persone speciali.

Non va per niente bene.
Sono egoista, ma se poi voi ve ne andate io con cosa rimango???
Niente,non va bene.

D.

Nessun commento:

Posta un commento