Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 8 marzo 2012

Mai stata baciata parte seconda

8 Marzo, Festa della donna.
É il secondo anno che mia sorella riceve mimose, ogni anno da un ragazzo diverso...
Notare che ha 12 anni.
Mi sento un po' come Drew Barrymore o la tizia che interpretava, solo che io sì sono stata baciata, alemo questo grazie al cielo.
MA solo in 2 superiore,non prima.
Eh no,prima ero una casta e pura ragazzina,meno male chenho recuperato!
Sto scherzando,ovvio.
In ogni caso tutte le volte che mia sorella torna a casa con delle rose o un' anellino nuovo eccetera eccetera regalato dal suo " amore" mi sento siceramente una sfigata.
Io non ho mai ricevuto rose,fiori, bigliettini con scritto ti amo,sdolcinatezze varie.
E prima di Lucas, il fantastico mondo dell'amore...per me non esisteva,anzi.
Era piú osservare le coppiette che si tenevano per mano e sognare di poter fare lo stesso con il ragazzo per cui avevo preso una cotta.
E se non fosse per Lucas, caro dolce amore che mi capisce sempre o almeno ci prova, io sarei ancora così.
E purtroppo mi vengono da pensare due cose.
Primo: possibile che le ragazzine di dodici anni o prima,dato che il tran tran era già iniziato l'anno scorso al mare, sappiano solo essere così frivole?
O forse sono io che voglio che sia frivolezza,quando invece é solo gelosia per qualcosa che io ho avuto molto in ritardo.
Secondo,pensiero decisamente pessimistico.
Che succede se resto da sola?
Avete presente il "forever alone" di facebook.
Si scoprì che sono io!!!!


However, Lucas ti amo,come se non ci fosse niente di migliore al mondo.
Non so se tu sei mio tanto quando io sono tua,tua e basta.
Mi accontento di te al mio fianco.
Ti amo
Ti amo
Ti amo.

E... Ok,amore, la mimosa virtuale su Facebook é un pensiero romantico, amore.
Credo anche meglio di quelle vere, che secondo me sanno di cetrioli per la cronaca! ( come sono romantica eh??)



D.

Nessun commento:

Posta un commento