Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 12 marzo 2012

Ciao!!!!!!

Ho deciso che caricherò anche delle semplici frasette oltre ai miei...postoni,nel mio blog.
Quasi sempre saranno seguite da una foto ad effetto, massima arte come ben sapete.
Secondo me chiariscono talmente bene il significato di quello che una persona vorrebbe dire...sono fondamentali,ecco tutto.
Sto cercando un fotografo tanto gentile da offrirmi lezioni a basso prezzo...prima di poter ammettere che anche io creo arte...
In ogni caso,i fotografi rendono immortale ogni semplice vita  mortale,ogni oggetto inanimato e ogni sentimento astratto.
Complimenti!!!!!!

Per il resto,
Buona occhiata ;)

D.

Nessun commento:

Posta un commento