Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 27 marzo 2012

Come si può essere tanto felici io davvero non lo so!!!!!

Quella sensazione di pienezza,di completezza e perfezione.
L'attimo in cui ti rendi conto che lui è tuo,tuo e di nessun altro.
Quel momento in cui capisci che mentre sta con te,vede solo te,ama solo te,e non pensa alle altre con cui è stato.
Tra le sue braccia,mentre lui dorme a fianco a te,dopo aver visto le stelle e l'alba insieme,posso finalmente dire che si, l'amore è bello.
Quello che vivo io è bello.
Mi sento bella.
E poi non so, il mare, la luna, i sorrisi, le serate sul divano a guardare film, le risate,Dio quanto abbiamo riso!!
Non so perchè tutti credono di essere speciali quando amano, io mi sento speciale ad essere amata da cotanta bellezza.
Diciamocelo,non sonno una ragazza che si fida, ne di se stessa ne degli altri.
Sono timida, riflessiva e tutto il resto, non avrei mai e poi mai pensato di poter innamorarmi così.
Come se fosse tutto così semplice.
Per me lo è, ma se penso alla fatica che ho fatto per ottenerlo...
Ho letto il post di CM, mi ha fatto piacere leggerlo,anche se sicuramente sono un pochettino triste per la sua situazione di stallo.
Non che la mia sia stata decisa da me,questo si sa...
Comunque,se si ha la fortuna di avere qualcuno di speciale che ti regali ogni singolo giorno qualcosa di speciale,allora si, puoi dire di aver davvero provato la felicità.
E così troverai come sto facendo io adesso,il modo per restituire questo regalo immenso.

Ah,sarà la primavera o non so cosa,ma io mi stento così bene!!!!!


D.

Nessun commento:

Posta un commento