Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 25 marzo 2012

Ciao!!! oggi Dar è in vacanza,scrivo io...

Sono in terrazza,in un piccolo appartamento al primo piano.
12.20
I miei vicini di casa mangiano.
Lui mangia.
Alla fine si ritorna sempre nello stesso punto.
Ti prometti di studiare per il compito di domani,sai che se non studi ti rovini l'anno,eppure appena senti la sua voce è finita.
Ascolti ogni suo discorso,ogni piccola sfumatura: ironico,divertito arrabbiato.
Il mio vicino di casa ha due anni in più di me.
Non è mai triste,mai offeso,ride sempre.
E' bellissimo ascoltare la sua voce e non quello che in realtà dice.
Mi piace il suo tono divertito quando prende in giro suo fratello o quando scherza con suo padre.
Non credo di essere innamorata di lui.
Molto perggio!!!!
Non credo di poterlo mai avere.
Io sono la persona più semplice del mondo, ho i dread nei capelli e un dilatatore.
Ho 17 anni e un tatuaggio dietro all'orecchio...ma sono normale.
Piango per un film drammatico,soffro nel vedere che i miei si odiano, non ho voglia di studiare,non fumo,non bevo,sono normale.
Ma lui,nella sua perfetta normalità, non mi guarda nemmeno.
- Ciao
- Ciao
Ecco i nostri grandi discorsi.
Forse non dice niente perchè io non ho detto niente,io non dico niente perchè lui non dice niente e via avanti per le nostre vite.
Alla fine siamo niente,solo vicini di casa.
Solo che lui per me non è un semplice comune vicino di casa.
Mi sono resa conto che esco solo per sentirlo chiacchierare,per vederlo andare via con la bici.
Più lo guardo, meglio capisco che non ci sarà mai niente.
Se mi volesse,mi cercherebbe.
Se ci tenesse mi saluterebbe con il sorriso.
Se dovesse dirmi qualcosa,lo farebbe

Certo,come faccio io (ironico,ovvio)
Si resta in un punto di stallo,dove nessuno va avanti

E se poi io non gli piaccio??
E se rovino quella piccola amicizia che c'era tra noi?
E se 
E se
E SE???






LOVE HURTS

Alla fine va sempre a finire male.
Per me.

Però ti amo.
Sempre.
E non averò mai il coraggio di dirtelo in faccia.



CM

Nessun commento:

Posta un commento