Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 14 maggio 2012

Chissà perchè proprio il tramonto..

Mi fermo sempre ad osservarlo dalla finestra.
Qualsiasi cosa io stia facendo,mi fermo,per quei 5 minuti di stop, da tutta la routine quotidiana.
Non so esattamente cosa mi affascina del tramonto.
Forse il fatto che nonostante segni una fine,è bellissimo.
Mi fa pensare ai grandi progetti su cui ho lavorato in giornata.
A quello che si avvererà e quello che resterà un sogno nel cassetto.
Mi fa pensare che nessuno è perfetto,che siamo tutti perfetti e soprattutto, siamo tutti e siamo solo uomini.
Ci sforziamo a volere tutto e tutti,ma poi quando un'altra giornata finisce ci accorgiamo che corriamo per niente.
Non ci fermiamo mai abbastanza per vedere un altro lato delle cose.
Ecco perchè mi piace,forse.
Perchè è l'altro punto di vista.

31803435_large

D.

Nessun commento:

Posta un commento