Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 4 maggio 2012

Ti stai avvicinando...

Oddio,vieni davvero da me.
Sono così stupida...oddio,vieni davvero da me!!!
E adesso,che dico,cosa faccio??
Ok lo saluto.E se non si siede nel mio tavolo?? Troppo tardi apri quella bocca,idiota.
-Ciao!
-Ciao. Posso?
-Certo!

Grazie,almeno il tavolo l'ho azzeccato.
Adesso che diavolo faccio? Ma proprio oggi doveva parlarmi...guarda che scarpe ho messo e che capelli,e... oddio!!!!


- Come? Scusa stavo pensando ad altro...
- Stavo dicendo passata bene la mattinata? Niente compiti,interrogazioni..
- Ah,no no tutto bene. Tu?
- Matematica, mi sono beccato un bel quattro.
- Mi spiace,neanche io non me la cavo benissimo.
-Ah.

Ma che brava!!! Complimenti,gran bei discorsoni che sai fare. Stupida stupida!!!


- Allora...stavo pensando, tu hai bisogno di una mano in chimica? So che cercavi qualcuno..
- Ah si,è vero. Vuoi darmi una mano?
- Uhm,no. In realtà un mio amico è molto bravo e siccome gli serve un po' di cash, allora...
- Ah ok.

Illusa,illusa,che idiota,ma come fai a sperarci tutte le dannate volte???


-Io sono venuto a chiederti se volevi uscire con me...
-Ah. Ok...Davvero??????
-Si, direi di si. Sei libera un giorno di questi?
-Tutti. Sono libera tutti i giorni,dimmi quando vuoi e io vengo volentieri...
-Attenta...potrei volerti più spesso di quanto non immagini....

Tumblr_m1h510wszn1rsv5x6o1_r1_500_large


D.

Nessun commento:

Posta un commento