Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 14 maggio 2012

Pioggia sole tempesta e vento...

Nonostante tutto quello che succede nella vita, noi ci siamo sempre.
Siamo solo noi 3,amiche per sempre, dall'asilo, abbiamo affrontato tutto insieme: l'esame delle medie,la maturità,quel viaggio in Grecia che sognavamo sin da piccole, il primo amore raccontato nei diari,la prima volte,l'amore vero.
Sappiamo tutto di noi, eppure non ci conosciamo mai abbastanza.
Abbiamo bisogno l'una dell'altra e siamo bellissime.
Dolori, sofferenze e distanza non ci separano.
Siamo amiche per sempre.
Per sempre.

Tumblr_m25s6zqdra1ro7xypo1_500_large


637
D.

Nessun commento:

Posta un commento