Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 7 maggio 2012

Non avevo bisogno di innamorarmi prima!!!

Non ci pensavo nemmeno all'amore, perchè mi hanno insegnato che fa male,male da morire.
E poi arrivi tu, mi riempi di certezze e di speranze per il futuro,non mi illudi, mi capisci e ci credi.
Mi fai innamorare di te per così poco che non ci credo,che l'amore è davvero questo.
Adesso ho bisogno di te più dell'aria che respiro.
Come posso lasciarti andare??

Tumblr_m3nd0wor8n1qlvybao1_500_large

Nessun commento:

Posta un commento