Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 6 maggio 2012

Siamo solo noi.

Io te il vento e l'oceano.
Basta così poco per essere felici.
Una passeggiata con il cane o una festa a sorpresa.
E' per questo che ci tengo così tanto,che ti voglio tanto bene che credo di stare male,certi giorni.
Alcune sere, quando non ti ho sentita per tutto il giorno, ho talmente bisogno di te che verrei a prenderti sotto casa,anche se sono le due di notte,perchè non riesco a dormire.
Possibile che amo da sempre una persona e lo scopro solo adesso, tutte queste cose che ti fanno battere il cuore?
Per esempio non avevo mai guardato i tuoi capelli biondi.
E tantomeno mi ero soffermato sulle tua labbra,ad osservarle ogni parola che pronunciano.
Tutto questo non mi toccava prima.
E poi sei arrivata tu,con quegli occhioni e mi sono perso.
Come se non avessi mai vissuto prima.
E poi,Dio, la tua timidezza e il tuo senso del rispetto verso gli altri mi piacciono troppo.
Certe volte mi dico: lei è troppo brava per te,non la meriti.
Forse è vero,ma sono egoista,ho bisogno di te.
Se prima potevo rinunciare a te adesso che ti conosco bene non potrei mai lasciarti andare,finchè anche per te è lo stesso.
Ecco adesso sai esattamente quello che penso,tutto quello che volevi sapere.
Scusa se non l'ho detto prima.


Nessun commento:

Posta un commento