Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 21 maggio 2012

Io ti toverò

Ovunque tu sia
Qualunque strada tu abbia percorso.
Nonostante il tempo,la distanza, io rimettrò insieme i pezzi.
Finirà come è iniziato, in una mattina di settembre,
dove il cielo perde il suo colore,
noi iniziamo a credere,
noi iniziamo ad essere.
Ovunque ti abbiano portato,
io sarà con te, ti porterò a casa.
Tornerà tutto come prima
e non ci saranno dubbi, non stavolta.
E qualche volta perderemo
E qualche volta ci lasceremo andare
Ma poi ci solleveremo
e troveremo il modo di dimenticare
Fingi se necessario
Lotta per quello a cui credi davvero
Ama.
Ovunque tu sia
Qualunque strada tu abbia percorso
Non lasciare che il tempo corra
Non lasciare che il mondo ti controlli
Ti riporterò a casa.


Nessun commento:

Posta un commento