Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 1 maggio 2012

Tu lo senti??? Dimmi che lo senti anche tu!!!

- Ma cosa??
- Ma come cosa,non lo senti questo...quest'aria d'estate...non è possibile,la sento solo io.
- Si la sento,guarda i miei capelli!!
- Eh,ti stanno bene lo stesso amore. Non la senti come la sento io.
- No mamma, perchè non so...cosa ti ricorda mamma??
- Tuo padre,prima di tutto. Era bello, hai i suoi stessi occhi...e il sorriso.Tuo padre profumava come l'aria di                             giugno.Quel misto tra fiori e pioggia, me lo ricordo così.
- Ah, è per questo che passi le giornate fuori, mica per il caldo....non mi hai mai parlato di papà così, continua...
- Anche per il caldo, tesoro. Come stavo bene a Portland non lo dimenticherò mai. Il mare la spiaggia, era perfetto. Ma tuo padre, con il suo spirito mi aveva convinto a seguirlo, a rinunciare alla cosa a cui tenevo di più, il caldo,appunto, per questa casetta a due kilometri da Londra.Dio quando ero stupida! E follemente innamorata direi, non avrei mai lasciato l'America se non per lui.
- Come vi siete conosciuti, se non ti dispiace tanto?
- Mi spiace,e tanto anche. Non posso raccontare queste cose,amore, non saprei nemmeno come dirtele.            
  Guarda, ci provo e già ho gli occhi lucidi, non posso!
- Scusa ma..
- Shhh. Zitta. Senti il vento,ti racconta meglio di me.
- ...Ti voglio bene mamma.
- Anche io, anche lui,tanto. Se solo ti avesse visto crescere sarebbe così felice.
- Lo è,da qualche parte...



Nota: tutto lo scritto sopra,mi è venuto in mente guardando il dipinto qui sotto!!!
Non è una delle mie migliori,ma mi sembrava carina.

D.

Nessun commento:

Posta un commento