Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 1 maggio 2012

Devo crearmi un amico immaginario,damn!!!

Sul serio,a casa mia sembra non mi ascolti più nessuno!!!
Venti minuti fa,circa, stavo parlando con mia sorella di un film che dovrebbe vedere,lei si alza dal tavolo, prende il telefono e comincia a messaggiare con la sua amica.
Ci sono rimasta di merda!!!
Ok,mia sorella è l'alter ego di GRU (Cattivissimo me, ndr) ma dai, almeno fare finta che ti importi!!!
Parlo a mia mamma di sta cosa e lei mi dice:  ma tu non stavi parlando con lei,perchè non continui?
La mia faccia della serie: Are you fucking kidding me??

Scherzi a parte,la mia famiglia è fantastica, solo che sono io mooooolto difficile.
Non me la sono presa sta sera,davvero,perchè se all'inizio magari ci rimango un po' così poi dopo neanche due minuti mi passa.
Magari ho solo bisogno di attenzioni,ma vorrei che fossero gli altri a capirlo da soli.
Che essere!!!!

Questa sera,su MYA Gossip Girl, miraccomando =)


D.

Nessun commento:

Posta un commento