Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 6 maggio 2012

Piove.

Il mio ombrello è rotto.
Ma piove così tanto che devo chiedere ad un passante se mi accompagna fino ad un portico.
Quando torno a casa un flashback mi colpisce,come uno schiaffo in piena faccia.
Ci risiamo,ti avevo incontrato così,per una pura coincidenza.
Come fa una casualità a cambiarti la vita?

Ci sono tante cose che avrei voluto dire e fare.
Prima di tutto avrei voluto dirtelo,che ti amavo alla follia,che non potevo stare un giorno senza vederti, che se non c'eri in corriera io stavo male.
Se non ti vedevo in classe poteva succedere di tutto,ma sarebbe stata una giornata schifosa.
Avrei voluto davvero dirtelo,che scoppiavo per quella cosa che provavo.
Era più di amore, era il bisogno costante del tuo sorriso,anche se non era per me, era la tua voce.
Ah,quella non si è ancora cancellata dalla mia mente.
Si presenta come un ricordo morbido,sfumato ma è ancora con me.
Avrei voluto baciarti quando ancora potevo,quando ancora mi era possibile,ci saremmo risparmiati le conseguenze.
Avrei dovuto abbracciarti e sussurrarti parole dolci al liceo e non aspettare tutto questo tempo.
Avrei dovuto portarti a cena con un mazzo di fiori,rose rosse magari...
E ti avrei voluta accompagnare a casa,magari sarei uscito dalla macchina e mi avresti chiesto di entrare,ci saremmo tenuti la mano e avremmo fatto l'amore,quello che fa piangere da tanto bello che è.
Sarebbe dovuta andare così.
Ti avrei aspettato alla fine dei corsi all'università,saremmo andati a vivere insieme, ti sarei piaciuto per com' ero sai??
Ci sarremmo dovuti sposare prima senza aspettare il tempo che corre.Avremo avuto due figli e ti avrei amato per il resto della mia vita.
Si, doveva andare così,non come è andata davvero.




D.


One Day mi ha ispirato....lo ammetto,adoro quel film!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento