Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 6 maggio 2012

FILM PER LA DOMENICA!!!!!

Sono particolarmente interessata al thriller in questi mesi, ne ho visti parecchi,ma vi voglio dare una lista di quelli  che non ho ancora visto,ma ne ho sentito parlare molto bene,se qualcuno ha altri consigli da darmi si faccia avanti!!!!

- Funny Games
- Eagle Eyes
- Zodiac
- Panic Room
- Unbreakable - Il Predestinato
- Il Cavaliere Oscuro (anche se non è propriamente un thriller, i personaggi sono grotteschi, in particolare il mio  
 super-bellissimo Heath Ledger)
- L'Uomo Senza Sonno (ha ricevuto ottime critiche da tutte i miei amici, io lo trovo un po' sinistro...)
- Il Mistero Dell'Acqua
- Il Rito
- La Sconosciuta (è italiano, io ho visto solo dei pezzi ma vi assicuro che è difficile staccarsi dallo schermo.La narrazione è molto lenta ma c'è qualcosa che vi impedisce di spegnere il televisore...)
- Session 9
- Schegge di paura
- Sette anime (strano,stranissimo.Improbabile, ma toccante...lo dicono tutti!!)
- Insomnia
- Mystic River


Questi sono quelli che ho trovato in giro,tra Yahoo Answer e MyMovies.
Sembrano essere davvero belli.

Ciao!!!!!



D.

Nessun commento:

Posta un commento