Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 9 maggio 2012

Sento che te ne stai andando.

Sempre più lontano,sempre più lontano.
l'immagine del tuo sorriso e dei  tuoi occhi belli si sfuma e non capisco quanto quello che vedo è vero.
L'illusione non poi la parte principale dell'amore?
Ti aspetterò lo stesso, piangerò ogni notte finchè non capirò che davvero non tornerai a casa.
Allora mi arrrenderò, in una di quelle notti senza luna,dove anche solo il ricordo di chi ti ha portato via l'anima ti uccide.
Terrò con me i migliori ricordi e le più belle dolcezze.
Solo il meglio di te,di noi.
Tutto il resto sparirà nel buio di una notte senza sogni.
Solo nero,il neutro del nulla.
Vivremo in due mondi diversi che non capiremo,saremo soli, tristi affamati e pieni di desideri.
Spero di riuscire a levarmi dalla mente,dal cuore,tutto quell'amore che ho per te.
Ma se si è scalfito nell'anima resterò solo io.


Nessun commento:

Posta un commento