Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 2 maggio 2012

Sono una stonza.

Mi sto rovinando con le mie stesse mani,merda.
Lo vedo e non lo saluto,che stronza maledetta!
Solo che lui non sa,non sa niente.
Non sa che mi addormento immaginando il suo volto o guardando la foto che gli avevo scattato di nascosto,quando eravamo troppo piccoli per preoccuparci di questo.
Adesso mi sono rovinata,perchè nemmeno lui mi saluta più, voi non sapete nemmeno cosa farei io per scrivergli su Facebook ma è il mio vicino di casa..e ho troppa paura di rovinare tutto.
Lo amo e ho paura anche di questo.
Lo amo lo amo lo amo lo amo,tanto.
Perchè è bello,perchè mi capisce,anzi sicuramente mi capirebbe, se mai ci parlassi davvero.
Stupida stupida stupida, magari sarebbe tutto bellissimo.
Ma ho paura che se poi sto male,perchè chissà se anche lui prova lo stesso.
Se poi sto male rovino tutto lo stesso e magari va anche peggio.
Che merda,mi odio per non avere un po' di coraggio su ste cose.
Lo vedo lui sa che io l'ho visto e non lo saluto...Ma neanche lui mi saluta.
Allora cosa devo pensare?? Che non lo fa per i miei stessi motivi oppure perchè è semplicemente completamente indifferente a me??
Ho mal di testa, ma Dio solo sa quando vorrei che lui mi amasse anche solo la metà di come lo amo io.
Vorrei che fosse con me, la mia mente torna a fantasticare e mi chiedo per l'ennesima volta perchè diavolo parlo con voi.
Perchè sono sola, come Darlena l'altra sera, come tutti voi una volta ogni tanto.
Ma qui le preoccupazioni si fanno più piccole, come se parlando ad un gruppo di ignoti tutto quello che ho dentro pesa di meno.
Lo amo.
Perchè siamo tutti insieme, che è come essere sempre soli.



ti voglio bene Darl,sistema con L. prima di finire come me.



CM

Nessun commento:

Posta un commento