Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 4 maggio 2012

A volte chiudo gli occhi e penso a te.

Al tuo sorriso bello e al profumo di felicità
Ma solo per un attimo perchè poi già scappi via
Mi riporti in una realtà che non voglio affrontare,
una realtà senza di te.
E ancora ti rivedo nel riflesso di uno specchio,
troppo ingannevole perchè ci caschi ancora
ancora ancora ancora ti sogno ogni notte,
e il pensiero di te che te ne vai
senza voltarti indietro mi uccide.
E quella fotografia nel cassetto,un attimo che rimane con noi.
Non mi cerchi più.
Non chiedi di me ai passanti
e ancora in quella maledetta vetrina il ricordo
di quel bacio campato a mezz'aria
e tu che ancora riempi la mia mente
e tu che ancora ti tieni il mio cuore.
Falso, che l'amore finisce,falso
che ci svegliamo alla mattina diversi
falso falso falso che stare senza non te fa male,
sbagliavo.
E adesso dimmi dove ti ha portato il vento
che ti vengo a trovare,
magari ti dico solo ciao,
e ci vediamo la prossima volta.

Dimmi come apro gli occhi se la reltà che mi circonda
non comprende te.
Dimmi come sorrido alla gente che passa
senza pensare che sono senza di te.
Vieni, vieni qui adesso
e dimmi che c'è, da qualche parte,la soluzione
di questo amore lontano.




D.

Nessun commento:

Posta un commento