Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 29 febbraio 2012

Hey girls!!!!

Voglio parlare con voi,perché semra che nessuno vogia ascoltarmi,in questi giorni.
M sento tradita,umiiata e illusa.
Mai farsi delle speranze Darl, la maggior parte delle volte,data la tanta fortuna che hai appiccicata addosso, diventano lacrimose illusioni.
Nel senso che piangi sempre, ecco cosa intendo.

Ho litigato con Lucas, come mai prima di oggi.
Ci siamo detti su a scuola, in autobus per Facebook e per telefono.
Mi ha detto che non posso piú andare avanti cosí, che devo fregarmene di ció che la gente pensa,che sono troppo sfiduciosa di me stessa...
Tutto é venuto fuori per il discorso che ho scritto prima,sopra qui...
Lui ritiene che é il momento di tirare fuori le palle che evidentemente non ho,dato che continuo a scrivere tutto su un stupido blog.
Io gli ho detto che sentivo questa cosa importante per me,perché in quelche modo riuscivo ad aprirmi e lui mi dice che non ci crede che io riesca a farlo scrivendo per persone sconosciute e non alle direttte interessate. Poi ha cominciato a ripetermi cose che francamente non stavo piú ascoltando.
Perché mi ero resa conto dellla situazione: l'unica persona di cui mi sia davvero completamente fidata mi tradisce in questo modo. Ho sempre raccontato tutto a lui,dei miei seri problemi di comunicazione e di poca fiducia in me stessa, mi aspettavo che mi invitasse a crescere,ma non avrei mai creduto mi volesse costringere a farlo.
Non sto scherzando,con lui ho parlato sempre di tutto,cosa che non faccio nemmeno con le mie amiche.
E lui mi ha praticamente sgridato.
Mi sono sentita sbagliata, non all'altezza,come se spgli stessi facendo perdere tempo.
In quel preciso momento mi sono sentita un peso verso di lui.
E emotiva che sono, logicamente ecco spuntare una bella lacrima giú di corsa sulla guancia.
Al posto di smettere lui mi dice che devo reagire e chennon posso piangere come una bambina.
Non ho mai pianto in pubblico in vita mia.
Ero umiliata, delusa dalle sue parole e pensare che me le stava dicendo l'unico ragazzo a cui abbia mai tenuto mi ha distrutto.
Non ero arrabbiata con lui,ma avevo capito che non ero giusta, non ero abbastanza bella,simaptica,gentile per lui e per nessun altro.
Odio sentirmi cosí inutile.
E lui a vedermi cosí...al posto di trattenersi ha incalzato la scenata.
Io ci stavo così di merda che sono scesa alla prima fermata senza una parola.
Mi ha chiamato sul cell e a casa per tutto il pomeriggio.
Pr tutto il pomeriggio ho pianto perché credevo che anche lui si fosse reso conto che io non valgo abbastanza.
Poi sono tornata un po lucida, ho capito che infondo non faccio così schifo e quindi ho cominciato anche a sentire rabbia verso di lui.
Perché comportarsi in modo tanto crudele, pur sapendo che in determinate situazioni io sono molto fragile?

E adesso non so,spero in un buon lieto fine a questa brutta vicenda.
Ma io ho bisogno anche di scuse,per poter cambiare.


D.

Nessun commento:

Posta un commento