Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 29 luglio 2012

Ah, con te è sempre così.

Ti avvicini, mi sfiori e in meno di due secondi ho i brividi.
Posso cercare di convincermi che non mi farò più fregare da te, che non mi meriti e altre mille scuse, ma appena senti il tuo respiro su di me, la tua mano che mi tocca il collo, è finita.
Sono solo scuse.

37f2b348fd905412f5512d55d56d50ed_large



D.

Nessun commento:

Posta un commento