Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 7 luglio 2012

Come faccio a stare senza di te?

Come faccio a dormire senza pensare a te?
E passare davanti al tuo negozio preferito e andare avanti, perchè non posso regalarti più niente.
Non posso aprire quello stramaledetto cassetto perchè è pieno dei nostri ricordi, delle tue foto e della felpa di quella sera che non dimenticherò mai.
Non chiedermi di restare senza i tuoi abbracci, non potrei, non potrei mai.
E i tuoi capelli sulla mia schiena, no, non chiedermi di salutarti per sempre.
Perciò ci vediamo presto.



D.

Nessun commento:

Posta un commento