Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 23 luglio 2012

Recensione Seven.

Il thriller per eccellenza. Grottesco, spaventoso, sorprendente e accecante, con un tocco di rosa (che sfocerà in rosso) e ironia pericolosa. Di tutto questo ne sono responsabili attori come Pitt, che ha reso questi film unico nel suo genere e Kevin Spaecy che si dimostra uno dei cattivi migliori del cinema.
Non dimentichiamoci il grande regista David Fincher, conosciuto anche per Fight Club, Il curioso caso di Benjamin Button e The Social Network, tutti campioni d'incasso, e il mitico e inimitabile Morgan Freeman.
Tutto questo, in una settimana di pur adrenalina e tensione, dove ogni dettaglio è descritto nei minimi particolari, per farvi rimanere sul divano anche dopo i titoli di coda.
Il capolavoro del decennio, vi farà riflette su ogni piccola insignificante parte della vostra vita.
Perchè dentro Seven, in ognuno dei sette peccati capitali, ci siete anche voi.


Voto 9 1/2


D.

Nessun commento:

Posta un commento