Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 2 luglio 2012

Tornare a casa e trovarti lì.

Che mi aspetti, come se fosse ovvio.
Raccontarti come è andata la mia giornata, mentre ci beviamo un caffè.
Parlare del più e del meno e sentirsi perfettamente felici, come se non ci fosse niente di meglio.
E poi accoccolarsi al tuo fianco, mentre guardiamo un film, uno qualsiasi.
Ci siamo io, te,le nostre mani sono intrecciate, ci basta così poco.


Black_and_white_hands_love-3059ec027e10eefbc7bf1e5fa05ef4db_h_large

D.

Nessun commento:

Posta un commento