Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 3 luglio 2012

A volte non serve a niente nascondersi..

Perchè qualsiasi cosa tu faccia, qualunque tentativo provi per dimenticare sarà inutile.
La sua faccia, i suoi occhi ghiaccio saranno e le sue parole saranno davanti a te in un momento, ti colpiranno come sempre,con la stessa forza, e come sempre ti sentirai distrutta.
Non serve coprirsi gli occhi, quando tutto quello che ti fa soffrire viene dal cuore.

396540_374539035892400_100000089193968_1442564_799285555_n_large


D.

Nessun commento:

Posta un commento