Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 23 luglio 2012

Quanto, ma quanto si amano!!!

Blair: Sei qui per gioire?
Chuck: Per che cosa?
Blair: Be', hai vinto! Stappa lo champagne.
Chuck: Non ho vinto.
Blair: Perché a me sembra di aver perso?
Chuck: Il motivo per cui non riusciamo a dirci quelle parole non è perché non siano vere.
Blair: Allora perché?
Chuck: Penso che entrambi sappiamo che, nel momento in cui lo faremo, non sarà l'inizio di qualcosa, sarà la fine. Riflettici! Chuck e Blair che vanno al cinema? Chuck e Blair che si tengono per mano?
Blair: Non dobbiamo fare per forza queste cose, possiamo fare quello che ci va.
Chuck: È questo che ci piace.
Blair: Il gioco.
Chuck: Senza non sono sicuro di quanto dureremmo. Sarebbe solo questione di tempo prima di rovinare tutto. Io preferirei aspettare. Poi, magari, in futuro...
Blair: Immagino che ci sia del piacere lancinante in tutto questo.




D. (GG 2x08)

Nessun commento:

Posta un commento