Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 7 luglio 2012

Ti ho dimenticato.

Ah,sta volta per davvero.
Non è solo l'ultimo tentativo di riaverti indietro.
Io e te non siamo più noi, bensì due persone che si sono amate alla follia, ma altrettanto odiate.
Odiate tanto da farsi del male incurabile, da urlarsi addosso tutto le cose peggiori, da cancellare con le botte e i piatti rotti tutti i ricordi meravigliosi di quello che eravamo.
E credimi, adesso non ti voglio più, non ci sarà niente che mi allontanerà dalla mia decisione.
Sono sola e, credimi, è bellissimo.
Perchè mi sento libera, anche dai ricordi, quelli buoni e quelli cattivi.
Se diventato il nulla per me.
Dicevi che solo guardandomi negli occhi riuscivi a vedere il mio cuore.
Se ti vedessi per strada, non distoglierei lo sguardo, ma ti guarderei dritto negli occhi perchè tu capisca che non c'è niente di te che mi è rimasto dentro.

Tumblr_m6so3kbz3w1r6yy2qo1_500_large


D.

Nessun commento:

Posta un commento