Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 29 luglio 2012

Sposami.

Ti prego, sposami.
Voglio svegliarmi ogni mattina solo per fare colazione con te, darti il bacio della buona giornata prima di andare al lavoro.
E il bacio della buonanotte ogni sera,prima si addormentarmi a fianco a te nel nostro letto, nella nostra casa.
Avere un figlio da te, accarezzare il tuo pancione enorme e andarlo a prendere tutti i giorni all'asilo.
Portarti fuori a cena per il nostro anniversario, fare quelle grandi feste con i parenti per Natale e Pasqua.
Regalarti una vacanza per il tuo compleanno.
E, cosa più importante, affrontare con te al  mio fianco i momenti belli e brutti della vita.
Quindi sposami, perchè non riesco a vedere un futuro diverso da questo, diverso da te.



111839_large



D.

Nessun commento:

Posta un commento