Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 27 luglio 2012

Hey,te lo ricordi quel ragazzo??

Massì quello che tu e il tuo boyfriend prendevate sempre in giro...
Quello che si metteva il casco per andare in bici...alle medie!!!
E poi quello che aveva sempre allergie o robe simili, che quando parlava non si capiva niente perchè aveva sempre il fazzoletto davanti alla bocca!!!
Te lo ricordi??
Si quello...
Ecco, voglio farti vedere chi è diventato...


Una cosa, penso sempre..
Mai credere che un brutto anatroccolo non possa diventare un cigno.
Ah...è il mio ragazzo =)



(ahahahahhahahha, una mia amica ha detto questa cosa a mia cugina,l'altro giorno e ci tenevo troppo a scriverla...anche se il ragazzo non è lo stesso xp)


xoxo
D.

Nessun commento:

Posta un commento