Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 28 luglio 2012

You are not aline tonight.



Imagine me there, by your side
I't so hard to be here
So far away from you
I'm counting the days
Till i'm finally done
I'm counting them down
Yea one by one
...
But it helps me on this lonely nights
Is the only thing that keeps me alive
Knowing that you wait for me.
Ever so patiently
...
Yea, you everything 
I've ever dreamed of having
And it's everything


Theory of a deadman - Wait for me.
Una delle più belle lyrics di sempre,credo.


D.


Nessun commento:

Posta un commento