Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 27 luglio 2012

Non. Andare. Ti. Prego.

Non potrei svegliarmi più all'alba senza pensare ai tuoi capelli biondo oro.
Non potrei passeggiare per il parco dove ci siamo baciati per la prima volta.
Non potrei guardare il cielo azzurro, azzurro limpido come i tuoi occhi.
E non potrei più correre sotto la pioggia, perchè mi ricorderebbe quanto ho pianto per te.
Perciò non lasciarmi.




D.

Nessun commento:

Posta un commento