Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 29 luglio 2012

Per tutti quelli che aspettano.

Un treno, un viaggio.
Una moglie che ha perso la strada di casa
Una figlia che non la vuole ritrovare.
Per tutti quelli che aspettano un Romeo o una Giulietta
Per un amore che senti nelle vene
Per quella vicina di casa che ti fa impazzire,eppure non riesci mai a dirle nulla.
Per quella signora del terzo piano che aspetta un nipote che non tornerà mai.
Per quel ragazzo alla videoteca,che ti guarda sempre e tu non sai che fare.
Per tutti quelli che aspettano che il dolore finisca o che cominci.
Quelli che non vogliono lasciare andare nemmeno l'ultima goccia di speranza.
Per quelli che aspettano, aspettano te,aspettano me,aspettano loro stessi.
Quelli che aspettano un cambiamento.
Significa donare un pezzetto del nostro cuore a chi stiamo aspettando.
E nell'attesa del suo arrivo ci lasciamo cullare dai ricordi e quasi dimentichiamo di andare avanti.
Chi aspetta è più coraggioso di chi va avanti, perchè decide di perdesi qualcosa pur di non cancellare la speranza.

Tumblr_m7thntod441rng6jvo1_500_large




D.

Nessun commento:

Posta un commento